o

Le prime camere furono realizzate  verso la fine degli anni '60, furono ricavate da vecchie abitazioni già esistenti nel centro storico del paese.
Preziosa fu la supervisione di Aldo Trionfo, già allora collaboratore di Luchino Visconti e in seguito regista di fama internazionale (l'impronta di Aldo Trionfo la si può riscontrare tuttora anche nella sala del ristorante).
Dal 1997 sono state realizzate altre stanze in un vecchio palazzo adiacente al primo, sulla scogliera. Quasi tutte le camere godono di una splendida vista sul golfo delle Cinque Terre.
Le pensioni sono a ridosso dello storico Castello Doria e sono comunicanti attraverso un giardino a picco sul mare con vista panoramica, accessibile a tutti i clienti dell'albergo.
La reception dell'Albergo si trova all'interno del bar ristorante Gianni Franzi situato in Piazza Marconi, 1. L'Albergo rimane sempre nel centro storico ma in alto, sotto il Castello Doria, raggiungibile in pochi minuti percorrendo circa 100 scalini attraverso i tipici carugi.

[ LE TRE SUITE - GALLERIA FOTOGRAFICA ]  [ LE ALTRE CAMERE - GALLERIA FOTOGRAFICA ]

[
LA TERRAZZA PER LE COLAZIONI - GALLERIA FOTOGRAFICA ]


il giardino e le camere viste dal mare