L'occupazione della camera deve avvenire entro le ore 16:00 del giorno di arrivo. La camera deve deve essere lasciata entro le ore 10:30 del giorno di partenza. Per ogni eventuale ritardo si prega di avvisare telefonando al 0039 0187 812228 o al 393 9008155.
I Sig. clienti sono pregati di saldare il conto al momento del check in, grazie.
Le camere sono raggiungibili in pochi minuti percorrendo circa 100 scalini attraverso i tipici carugi.
Si informa la gentile clientela che non esiste nessun servizio di portabagagli.
Wi-fi gratuito solo per i clienti dell'albergo.
Assolutamente non si accettano animali di nessuna taglia.
CHIUSURA SETTIMANALE E STAGIONALE
Il ristorante effettua la chiusura settimanale di mercoledì.
La chiusura stagionale (ristorante e camere) è dal 10 di gennaio al 10 di marzo.
Per ricevere informazioni o effettuare prenotazioni durante questo periodo è possibile farlo solo attraverso via email: info@giannifranzi.it. I messaggi verranno controllati settimanalmente. Non occorre telefonare.
Per confermare la prenotazione abbiamo bisogno di una garanzia scritta via email o via fax con il numero di carta di credito (Visa o Mastercard).
I dati della Vostra carta di credito servono come garanzia, pertanto la loro incompletezza o inesattezza comporta l'annullamento della prenotazione.
La carta di credito deve scadere dopo il vostro soggiorno. Nel caso di smarrimento o rinnovo siete pregati di inviarci un messaggio indicando la sostituzione della carta di credito, questo sempre a garanzia della prenotazione.
La prenotazione è da considerarsi valida dal momento dell'invio della nostra conferma definitiva.
POLIZZA DI CANCELLAZIONE
Qualora il cliente decidesse di disdire la camera può farlo entro e non oltre sette (7) giorni prima della data di arrivo, avvisandoci esclusivamente via fax o via email.
In caso di avviso effettuato tra i sei (6) ed i due (2) giorni prima della data di arrivo, l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente l'importo di una (1) notte.
In caso di mancato arrivo o disdetta nelle 24 ore dalla data di arrivo, l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente l'intero importo del soggiorno.
In caso di partenza anticipata l'albergo si riserva il diritto di addebitare su la carta di credito del cliente tutti i pernottamenti pattuiti.
Tassa di soggiorno
TASSA DI SOGGIORNO
Il Comune di Vernazza ha approvato l’istituzione dell’imposta di soggiorno.
Tale imposta è in vigore dal 2015 (ogni anno dal 1 marzo al 31 ottobre) e consiste nel pagamento di 2,00 € a notte a persona per i primi tre (3) giorni di soggiorno.
Sono esentati dal pagamento i bambini al di sotto degli 11 anni, le guide e gli autisti dei gruppi che soggiornano nel comune.
Si tratta di una tassa di scopo ed il ricavato sarà integralmente investito dall’Amministrazione Comunale in progetti sul territorio. Si finanzieranno recuperi di terre incolte, strade interpoderali e ricostruzioni di muretti a secco ( per saperne di più... )